.

.

lunedì 11 giugno 2012

E' andata...

come è andata... cioè uno schifo!
Sono andata lì credendo di approfondire le argomentazioni trattate durante il primo colloquio, visto che mi avevano ricercato, dove era emerso che la mia figura professionale era proprio quello a cui stavano mirando ed invece mi è stato offerto un ruolo del tutto diverso. Una sorta di product/project man (o meglio woman) disponibile a viaggiare per il mondo alla ricerca di nuovi mercati da creare e/o consolidare. Senza dubbio un lavoro molto interessante ma NON è il MIO lavoro, non è la mia esperienza! ...e francamente, con tutta la buona volontà, la vedo dura iniziare da zero, senza nessuna conoscenza pregressa nè dei prodotti nè dei mercati, a quasi 50 anni, a farmi un'esperienza tale da poter affrontare un ruolo così: allorchè sono pronta e autonoma è l'ora della pensione!
Meno male che non mi ero fatta illusioni... ed ora via, via verso nuove avventure...

Nessun commento:

Posta un commento