.

.

martedì 19 giugno 2012

Sospesa

E' così che mi sento in questo periodo. Nè carne, nè pesce. La calma piatta sul lato lavoro mi agita. Una sorta di caos calmo. Certo, continuo a fare qualche ora alla scuola di musica e di questi tempi non è poco ma non vedo grossi sbocchi, almeno a medio termine, e questo un po' mi inquieta. Non so più quanti curriculum ho inviato e sto inviando ma anche il fatto che quasi nessuno risponde, anche solo per un semplice riscontro, a parte la maleducazione forse tutta italiana, non solleva certo il morale. Ora ho deciso di presentarmi porta a porta in tutte le aziende, piccole e non, delle zone artigianali e industriali nei dintorni per poi allargare il raggio di azione alle zone limitrofe e staremo a vedere cosa succede. Nel frattempo ho un pensiero più importante, o meglio, prioritario. Mio figlio deve fare un intervento per la miopia il prossimo venerdì e quindi tutte le mie attenzioni adesso sono rivolte a questo. Poi ricomincerò a pensare a me....

Nessun commento:

Posta un commento