.

.

martedì 3 luglio 2012

Forse è vero

come dice il mio oroscopo che sono una persona che si adatta alle situazioni e che soprattutto cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno ma ultimamente, in tutta franchezza, questa teoria è dura da sostenere. I giorni si alternano tra alti e bassi ed il mio livello emotivo ne segue l'andamento. Mi hanno chiamato per un altro colloquio di lavoro ma non sento quel "frizzore" che ho avuto fin'ora. Forse è il fatto di aver inviato il curriculum alle 17.00 del pomeriggio di domenica (l'annuncio era sul sito della Provincia ma chiedeva di contattare direttamente l'azienda) ed essere stata chiamata (inaspettatamente perchè mai prima d'ora avevo ricevuto riscontro agli invii del curriculum per e-mail) alle 13.00 di ieri mentre facevo la spesa che mi ha un po' disorientato. O forse perchè l'appuntamento è per la prossima settimana ed ho troppo tempo per pensarci; nel senso, perchè far passare dieci giorni per incontrarmi se mi hanno telefonato praticamente appena l'hanno ricevuto? Non so valutare se questa è una cosa positiva o no... o forse con questo caldo sto perdendo solo qualche colpo e farei meglio a non pensare...

Nessun commento:

Posta un commento