.

.

domenica 26 agosto 2012

Anche il blog è stato in ferie

o meglio, in realtà, c'è stato solo lui!
E' vero che avevo poca voglia di fare ma alla fine le mie giornate sono state piene di varie attività alle quali mi sono dedicata molto volentieri. E da domani si ricomincia il solito tran-tran e l'estate è praticamente finita anche se meteorologicamente non sembra averne intenzione. Tornerò a fare qualche ora alla scuola di musica in attesa di qualcosa di più "stabile" ma intanto i primi di settembre farò anch'io tre, e dico TRE, giorni di ferie all'Isola d'Elba: come l'anno scorso consorti in mtb e mogli a baco sul mare. Questa volta la spiaggia è di sabbia fine e non vedo l'ora di approfittare delle prime ore della mattina per le mie consuete passeggiate in solitaria, vero toccasana per l'animo e non solo. Poi mi ritufferò a capo fitto a cercare un lavoro, ad inviare e portare curriculum a destra e a manca sperando che nel "dopo ferie" le cose si muovano un po'... vedremo.
Come si dice "l'importante è la salute"...

Nessun commento:

Posta un commento