.

.

venerdì 28 settembre 2012

...

mi dispiace... vorrei essere più assidua e poter aggiornare il blog con più regolarità. Ho anche tante nuove ricette da archiviare... ma la sera arrivo all'ora della nanna cotta come una pera! La botta arriva tutta insieme e mi rendo conto più che mai di quanta energia serva quando si ha a che fare con i bambini... ne avevo perso memoria! Di sicuro è certo che ho dovuto nuovamente cambiare il ritmo delle mie giornate: devo alzarmi un'ora prima, prendere il treno, poi il pulmino e dopo quasi un'ora di viaggio soffiare nasini moccicosi, pulire culetti, lavare manine, consolare pianti, sopportare capricci, giocare, rispondere al telefono, collaborare in mensa, smistare la posta... riprendere il pulmino, poi il treno e dopo quasi un'altra ora di viaggio arrivare a casa, mangiare un boccone (non sempre a tavola), fare la spesa e/o preparare la cena, andare alla scuola di musica... tornare a casa, cenare, preparare il pranzo per il giorno dopo e, se mi va proprio male, stirare. Il tutto entro un'ora decente per avere comunque le mie ore di sonno chè sennò rischio di essere uno zombie per tutta la giornata successiva... Come accade di solito l'essere umano si abitua ad ogni cambiamento ma i primi giorni sono sempre molto caotici... o sono proprio io che non ho più l'età?!? :-)

Nessun commento:

Posta un commento