.

.

sabato 6 ottobre 2012

Che settimana gente!

Non so da dove iniziare! La cosa più importante è che nel giro di tre giorni sta cambiando di nuovo il mio status.
Ho fatto un colloquio di lavoro mercoledì, ieri mi hanno voluto rivedere, ieri sera mi hanno detto che mi assumono! Si tratta di una sostituzione per una maternità ma mi hanno fatto ben capire che potrà esserci anche l'opportunità di rimanere. Dovrei fare solo una parte del lavoro per cui ho esperienza ed in un settore che non conosco molto bene ma, come dico sempre ed ho detto durante il colloquio, l'importante è essere curiosi ed aver sempre voglia d'imparare ed evidentemente questa cosa ha fatto leva sulla scelta. Dovrebbe essere anche una cosa a breve, nel giro della prossima settimana, giusto il tempo necessario per le procedure di rito perchè già lunedì devo ricontattarli per i dettagli del contratto... che altro dire? ...Sono contenta!
E' ricominciata Liberadanza e ritrovare i miei compagni di viaggio è stato molto emozionante. Il mio corpo, ma soprattutto la mia mente, avevano un gran bisogno di ricominciare. Lo stop è sempre troppo lungo, o almeno così mi sembra... e non solo a me! ...che altro dire? ...Sono contenta!
Ieri sera sono andata al concerto di Noel Gallagher. Anche qui grandi emozioni e bella musica in mezzo poi a tanti ragazzi che... bè, all'inizio ho pensato "ma che ci sto a fare io che ho pure i capelli bianchi?!?" poi mi sono detta "ma sono loro che rispolverano certe melodie a metà tra il rock anni '70 ed il rock and roll! Questa è soprattutto la mia musica, quella evergreen, senza tempo e senza età!" ...che altro dire? ...Sono contenta! :-)

Nessun commento:

Posta un commento