.

.

domenica 16 dicembre 2012

Una settimana piena

di eventi che a livello emotivo mi hanno fatto andare su e giù come se fossi sulle montagne russe!
Mio padre ha fatto un esame, diciamo di routine, e si sono accorti che aveva due coronarie quasi del tutto chiuse! Mai un sintomo che avesse fatto pensare a questa cosa, una persona attiva, analisi del sangue perfette eppure ha rischiato di incappare in un infarto, tra l'altro a breve, e nessuno si sarebbe capacitato del perchè. Ci sono rimasta male e non me lo aspettavo ma comunque è andata bene e sono stati sufficienti solo due giorni di ricovero ed il pericolo sembra scampato.
Mercoledì cena aziendale. Ne sono rimasta piacevolmente colpita. Un gran bel grupo di persone, molto alla mano, ed era veramente tanto tempo che non respiravo nell'ambiente di lavoro un clima così socievole, quasi al limite della goliardia, da parte di tutti. Davvero una bella serata dove, tra l'altro, a mio parere abbiamo mangiato anche molto bene! Oltre a questo il lavoro mi piace e mi impegna sempre di più e di questo sono più che contenta.
Sono andata in cerca di qualche pensierino da regalare per Natale ai miei nipoti. Quest'anno le finanze sono ridotte al minimo e penserò solo a loro ma sono in una fascia di età dove è particolarmente difficile per me trovare qualcosa di originale anche perchè cosa si può regalare a dei ragazzi, tre maschi ed una femmina, che vanno dagli 8 ai 18 anni che già non abbiano e che non sia già obsoleto ai loro occhi dopo pochi giorni?? E poi rispetto a loro io vado ad un'altra velocità, non so se mi spiego! ...mah, vedremo... ma a questo punto mi devo sbrigare perchè in queste cose non mi piace arrivare all'ultimo momento e già mi sembra di essere in ritardo. Perciò bando alle ciancie e via per mercatini!

Nessun commento:

Posta un commento