.

.

martedì 3 settembre 2013

Ora è ufficiale

Ho avuto una nuova offerta di lavoro che ho accettato con molto entusiasmo. Mi ritengo mooolto fortunata, di quella fortuna che capita raramente, se capita. Ovviamente, e grazie alla serietà ed alla disponibilità dei futuri datori di lavoro, onorerò il contratto con l'azienda dove sono attualmente fino alla scadenza, alla fine di questo mese, con l'impegno di sempre e anche di più perché comunque è stata un'esperienza che mi ha arricchito e dalla quale credo di aver imparato tante cose non solo a livello professionale. D'altro canto, però, poter iniziare questa nuova "avventura" in un ruolo che è il mio ruolo, quello che ho svolto per quasi trent'anni, e che mi permette di rimettermi in gioco a tutto tondo mettendo a disposizione la mia esperienza, mi emoziona e non vedo l'ora d'iniziare. Tutta questa evoluzione mi fa sentire "viva" e mi fa essere positiva anche in momenti che in questo periodo di positivo sembrerebbero avere ben poco. Ma non può sempre girare storto, giusto?!?

Nessun commento:

Posta un commento