.

.

lunedì 2 giugno 2014

Ricomincio da...

...già, da dove ricomincio? E poi, ricomincio davvero?!? Il desiderio di tornare ad alimentare questo blog è tanto ma come al solito quello che manca è effettivamente il tempo che gli posso dedicare...
In ogni caso ora ci sono e tante cose sono successe in queste ultime settimane.
Per prima cosa ho fatto il battesimo dell'aria! Non so se sono stati davvero i fiori di Bach ma è andata molto meglio del previsto e sono stata proprio brava! Non che la paura dell'aereo mi sia passata ma se non altro è, come dire, "superabile". La meta, inoltre, e la piacevolissima compagnia hanno fatto il resto...








Seconda cosa è terminato il corso di LiberaDanza con il consueto saggio, o spettacolo, di fine anno. E' stato molto emozionante come sempre e come sempre speriamo di aver trasmesso queste emozioni a chi ci viene a vedere. Ora i miei compagni di viaggio andranno in Sardegna per una settimana ospiti in un campeggio dove si esibiranno e condivideranno momenti sicuramente molto intensi. E' un grande dispiacere non poter essere fisicamente con loro (il lavoro non me lo permette) ma con il pensiero non mi scollerò un attimo! Il nostro è davvero un gran bel gruppo e li abbraccio con tanto affetto in attesa di rivederci presto per ricominciare il viaggio. Abbiamo grandi progetti...

http://www.movimentistudio.it/liberadanzacommunity-dance#more-1499

Sono riprese di qualche anno fa che la nostra insegnante ha diffuso facendoci una sorpresa. Siamo cambiati da allora e cresciuti soprattutto interiormente. Qualcuno non è più nel gruppo ed altri si sono aggiunti ma il filo che ci lega è ancora molto forte...

Per il resto il solito tran-tran. Il lavoro procede (mi piace molto) ed occupa la maggior parte del mio tempo. Per fortuna ho delle colleghe fantastiche e le giornate tutto sommato volano!
Alla prossima...

Nessun commento:

Posta un commento