.

.

domenica 20 marzo 2011

Oggi tutto pesce!

Eh, sì! Oggi è giorno di grande abbuffata. Ho approfittato di questa domenica per riunire il mio compleanno (ieri), quello di mio figlio più grande (oggi) e la festa del papà in un unico festeggiamento invitando i miei genitori ad un pranzo che sto sfornellando da ieri... e non ho ancora finito!
Ecco il menù: bocconcini di acciughe marinate, lasagne con il pesce, orata al forno con insalatine miste, cheesecake e frittelle di riso (eccezionale contributo della mia mamma), macedonia di fragole e banane.
E per la cena: tortellini in brodo, bollito misto con cipolle di tropea in agrodolce e frutta mista di stagione.
Personalmente è la quantità di cibo che, di solito, mangio in almeno quattro giorni ma per le mie "cavallette"... Vabbè, vorra dire che da domani, movimento e dieta!

Nessun commento:

Posta un commento