.

.

mercoledì 6 luglio 2011

Dubbio atroce e P.S. al post "Beneficenza"

E che volete che sia, sono certa avrà pensato il nostro sire, se aggiungo all'insaputa degli altri cortigiani una ridicola normettina nella finanziaria buttata lì così, talmente piccina e scritta in fretta e furia che, semmai, ritirarla è questione di mezza giornata? Forse non era così ben nascosta tra le righe ma che bisogno c'era di arrabbiarsi e fare le ripicche? Annullare una conferenza stampa poi!! Maremma santa però quanto siete noiosi e patetici con questa trovata del partito degli onesti; mica si può fare proprio tutto alla luce del sole, lo sapete no?! Almeno provarci, lo dovevo fare no?!!
E' da oggi che questo pensiero mi frulla per la mente: non sarà che il nostro sire con tutta la beneficenza che ha detto di fare ha finito i soldi per un'eventuale condanna di risarcimento per il lodo Mondadori? O li vorrà tenere di conto per la sig.ra Lario, visto che ha la possibilità di spillargliene diversi?
Io, visto che alla fine, come ho già detto, sono certa che la sua beneficenza la paghiamo noi, do per buona la seconda: vai Veronica, chiedi! Almeno Tu che puoi, chè tanto quello è un pozzo senza fondo...

Nessun commento:

Posta un commento