.

.

domenica 24 luglio 2011

Uggia e uffa, uffa e uggia!

Giornata simil-autunnale ed umore pure (si capisce anche dal titolo, no?!?).
Tutti i programmi di passare una domenica all'aperto sono saltati già controllando le previsioni del tempo degli ultimi giorni e, forse, mi sarei dovuta organizzare diversamente. Ed invece... Dopo aver fatto tutto quello che c'era da fare in casa e preparato tutto quello che c'era da preparare per sfamare la mia tribù si prospetta un pomeriggio di pura noia! E' strano pensare come il tempo metereologico possa pesare sulle mie azioni e sul mio umore ma in effetti è così; estate = sole = giornate sempre in movimento per un motivo o per l'altro... la pioggia non ci dovrebbe essere, non è di questa stagione, e magari se proprio deve venire almeno che sia durante la notte!

2 commenti:

  1. ti capisco, il fine settimana anche per noi è stato caratterizzato dal cattivo tempo, per cui è saltato il mare di chicco, e tante altri progetti...per fortuna oggi il tempo pare mettersi al bello!

    RispondiElimina
  2. eh, sì, ho letto il tuo post... Quando poi si sono già fatti progetti con e per l'allegria di un bimbo si rimane ancora più delusi, lo so bene! Però che vuoi fare? Dalle mie parti di dice "siamo sotto e bisogna pigliare icchè viene!" quindi mai disperare che un'altra occasione si presenta di sicuro!

    RispondiElimina