.

.

mercoledì 17 agosto 2011

I miei lavori

Come avevo accennato in un post precedente mi piace molto aggeggiare e creare con le mani e c'è stato un periodo che l'avevo presa di punta con il ricamo a punto croce. Lo facevo soprattutto la sera dopo cena, ma anche nel fine settimana, e mi aiutava molto a scaricarmi e rilassarmi. Ho realizzato tantissimi lavori che poi ho regalato in varie occasioni: dai running per la tavola ai cuscini per il divano, dal portaoggetti per uno dei nipoti appena nato al fiocco per annunciare la nascita dell'altra nipote, dal vassoio con tanto di vetro e cornice in legno ai sacchetti profumabiancheria passando per gli accessori da cucina (guanti per il forno, canovacci, tovaglie) fino ai quadri di varie dimensioni e con soggetti tra i più svariati. Gli unici lavori che mi sono tenuta sono tre quadri che ho appeso in cucina e soggiorno dei quali vado particolarmente fiera e tengo a precisare che non ho mai comprato per le mie realizzazioni kit da ricamo già disegnati o prestampati ma ho sempre utilizzato tela a metraggio e contato tutti i punti uno per uno... e c'è la sua bella differenza, credete!




Le foto non sono granchè ma non potevo utilizzare il flash perchè sono quadri già incorniciati e si vedeva il riflesso sul vetro :-)

2 commenti: