.

.

domenica 18 settembre 2011

Lo dicevo

io che ancora il fondo non si vedeva! Ma non bisognava certo essere dei veggenti per prevederlo...
Allora, riassumendo le ultime ore, se non ho capito male, siamo governati da un sire che è evidente ha ben altro a cui pensare perchè in una serata è riuscito a farsene solo otto su undici e ne và della sua reputazione! E non possono avercela tutti con lui: in fondo si tratta della sua vita privata e lì può fare ciò che vuole tanto è un sire "a tempo perso"! ...Ma un accompagnamento coatto verso la castrazione (non chimica) a quel vecchio malato no, eh?!
Il "reggente" del grande feudo padano spiega che in questo Paese (lo scrivo ancora maiuscolo quasi per pietà) si sta dissolvendo la democrazia e che siamo nel pieno ritorno al fascismo. Ma mi sono persa qualcosa o anche lui fa ancora parte di questo governo (questa volta invece volutamente minuscolo)?
Il delfino del sire si preoccupa di divulgare agli indecisi sul voto, e bisogna farlo il prima possibile nel caso che... no, no, impensabile, quali disastri e nefandezze potrebbero accadere se la sinistra vincesse le prossime elezioni. Cari indecisi, pensateci bene, dopo diciott'anni di PDL cos'altro può accadere peggio di così?!? C'hanno illuso, offeso, ricattato, dissanguato non solo nelle tasche ma anche in etica e moralità e mi fanno ridere, o meglio piangere, quando si dicono preoccupati per i nostri giovani che sono costretti ad usare i loro titoli di studio come...bè, lo sappiamo, no?
Tsè, preoccupati loro! Preoccupati poi di che? Continuano per la loro strada senza vista nè udito, della serie "barcollo ma non mollo"! Perchè, si sa, il ferro va battuto quando è caldo, e intanto dall'altra parte è una baraonda continua... purtroppo...

Nessun commento:

Posta un commento