.

.

domenica 27 novembre 2011

Ripensamento mattutino

Mi ero organizzata per andare a correre (passeggiata veloce, và) nel bosco qui intorno che in questo periodo, complice anche il lungo periodo di siccità, è assolutamente splendido con colori e profumi che inebriano vista e olfatto. Quando però mi sono alzata ed ho aperto l'avvolgibile sono rimasta abbagliata dal bianco fitto e accecante della nebbia e mi è preso freddo alla sola vista. Forse tra un po' di tempo si sarà alzata e sotto ci sarà il sole ma succederà magari quando è già l'ora di tornare! Sono ancora qui che sto pensando "vado, non vado, vado, non vado..." ... ... ... brrrrr, ho messo il naso fuori e... no, non vado!
Cara vecchia cyclette, sto arrivando! :-)


la foto l'ho presa da meteo.it ma potrei averla scattata dalla finestra di casa!

Nessun commento:

Posta un commento