.

.

martedì 30 ottobre 2012

Possibile?!

...che nessuno abbia mai pensato di trovare il modo perchè la giornata sia di almeno 36 ore??
Io non lo so ma mi sembra di non avere più tempo per niente. Forse sarà perchè devo ancora abituarmi a stare fuori casa da mattina a sera, pausa pranzo compresa, ma tutto si concentra o dopo cena o nel fine settimana. E per tutto intendo tutto ciò che c'è da fare per aver cura di casa e famiglia, pelosini inclusi. Il fatto è che finchè sono in movimento mi sembra di riuscire a parare tutti i colpi ma se solo mi fermo un attimo crollo! Non riesco a vedere un film, o per meglio dire qualsiasi cosa, alla TV a meno che non mi metta a stirare...Non riesco a leggere un libro che dopo pochi minuti le parole si dissolvono...Non parliamo poi se mi metto ad ascoltare un po' di musica...presente la "ninna-nanna"?!? Insomma appena posso dormo!! Non sarò mica malata?...eppure le analisi vanno benissimo!! ...ok, c'è solo una spiegazione: NON ho più l'età ma a ben vedere chissenefrega!!! Farò quello che posso quando e come posso ma, soprattutto, cercherò di continuare a fare quello che mi piace perchè... mens sana in corpore sano è ancora valido, vero?!?

Nessun commento:

Posta un commento