.

.

sabato 27 ottobre 2012

Senza titolo

Ma non perchè non abbia niente da dire. Eh, se ce l'ho! E' che non voglio proprio rovinarmi le giornate che tutto sommato sembrano aver preso la giusta piega ed ovviamente mi riferisco al lavoro. Sono abbastanza soddisfatta anche se il primo impatto è stato forte. Come ad ogni inizio ci sono cose nelle quali mi sento più sicura, altre che invece, pur conoscendole, ho paura di sbagliare combinando qualche arrosto. Sta di fatto che ho cercato in questi giorni di barcamenarmi in un sistema gestionale e organizzativo che non conoscevo e che spero di "digerire" al più presto per poter essere un po' più autonoma. Speriamo...
Non voglio parlare di proposito delle "ultim'ore" che riguardano il nostro ex-sire che solo a scrivere il nome mi prende il vomito... Che personaggio! Secondo me non starebbe bene neanche in un fumetto nella parte del "viscido"!! Certo è che se non avesse avuto la faccia come il c... non sarebbe arrivato dove è arrivato... o meglio, dove gli abbiamo permesso di arrivare! Che schifo....
Quasi quasi, data l'ora, mi metto a sfornellare un po', giusto per fare una cosa che davvero mi piace e mi dà soddisfazione, magari ascoltando il nuovo CD di Battiato che ho appena acquistato e dove, all'interno della copertina, si trova...

Lascio tutta la testa al Sugo per la Pasta
Lascio ogni singolo dito al Pettine d'Acqua di Eraclito,
Lascio la gamba destra al Puntello della Gotica Oblunga Finestra
Lascio la gamba sinistra all'Asta del Salto Spiccato in Palestra
Lascio entrambe le braccia al Direttore della Barcaccia
Lascio l'intera capigliatura alle Togate Frange dell'Avvocatura
Lascio la spalla e l'anca al Fermaporta della Banca
Lascio entrambe le natiche al Fermacarte per Certe Pratiche
Lascio la vuota gabbia toracica all'Indulta Adulta Detenzione Sadica
Lascio infine il puntuto mento al Solenne Altrui Risentimento
ed in fondo... che altro mai si dovrebbe lasciare
a voler proprio testamentare?
Nulla di più del corpo morto
il resto, mi spiace proprio...
me lo porto!

Laura Vinciguerra

 

Nessun commento:

Posta un commento