.

.

giovedì 30 marzo 2017

Le cose cambiano

...ma non sempre in peggio. Anzi!
Il mio percorso a LiberaDanza si è concluso un po' di tempo fa. E' stata un'esperienza fantastica durata oltre 10 anni che ha avuto un inizio in sordina ed un livello di arricchimento straordinario sia dal punto di vista interiore che da quello relazionale. Ma come tutti i percorsi intrapresi hanno un traguardo anche questo è arrivato alla fine. Devo dire che sono stata molto combattuta, soprattutto nel lasciare alcune persone del gruppo, ma alla fine ho sentito che dovevo fare qualcosa di diverso. Me lo richiedeva la mia mente ma soprattutto il mio fisico.
E così, sempre in sordina, è iniziata una nuova esperienza, sicuramente più fisica e meno introspettiva ma senz'altro più liberatoria, dove ho incontrato e re-incontrato quattro donne fantastiche che sono diventate parte di me e delle mie giornate. Una condivisione totale che mi onora e che mi fa pensare che davvero niente accade per caso; una sintonia ed una compensazione di anime diverse che disarma. E poi c'è di bello che insieme ci divertiamo un sacco! Grazie best friends! VVB


Nessun commento:

Posta un commento