.

.

lunedì 21 novembre 2011

L'agonia sta per finire

Da oggi dovrò presentarmi in ufficio solo per due mattine a settimana a mia scelta. Questo per espletare le poche ma necessarie ed obbligatorie incombenze di normale amministrazione. Entro la fine della prossima settimana verranno spediti i pochi macchinari rimasti e la parabola discendente di questa società arriverà al capolinea. Visto l'inquietudine della settimana scorsa? E' vero, ho avuto tempo per prendere coscienza di questo percorso ma quando ci si arriva è tutta un'altra cosa. Ed ancora, parlando anche con i colleghi, non ci capacitiamo del come e del perchè non ci sia stato modo di proseguire questa attività in Italia.
Bene, detto questo non mi resta che rimboccarmi le maniche anche se i contatti che ho già avuto (pochi) mi hanno tutti confermato che finchè non entreremo in mobilità sarà molto difficile trovare qualcosa. Ci vorrebbe una bella "botta di c...", come si dice dalle mie parti...

Nessun commento:

Posta un commento